Terra Amara anticipazioni turche: Leyla precipita nel vuoto tragica fine. Le anticipazioni turche di Terra Amara ci mettono davanti ad un fatto terribile, tragico e inaspettato. Ma leggiamo insieme cosa vedremo nelle prossime puntate di Terra Amara in onda ogni pomeriggio su Canale 5.
Ecco cosa accadrà di tragico nelle prossime puntate che vedremo in Italia di Terra Amara. Quelle che leggete sotto sono le anticipazioni turche della serie.
“Nella trama di Terra Amara, anticipiamo un avvenimento drammatico. Fadik sarà condotta in terrazza, dove Zuleyha e Leyla si trovano. Poco dopo, giungerà Fikret con l’intenzione di partire insieme a sua zia. Nel frattempo, la signora Altun scenderà per discutere con l’amico, cercando di comprenderne le motivazioni e lasciando la piccola con la domestica. In quel momento, Fadik si distrae e Leyla, spaventata dalla scomparsa delle altre persone, si avventurerà strisciando fino alla ringhiera, finendo per cadere di sotto. Tutti saranno presi dallo sconforto e preoccupazione per la piccola, che giacerà a terra priva di sensi.”
La bambina farà un volo di alcuni metri e ovviamente perderà i sensi. Fikret la caricherà subito in macchina e insieme a Züleyha correranno in ospedale.
Züleyha avrà in braccio la bambina e correrà subito al pronto soccorso, dove ad attenderli ci sarà il dottor Aykut, che prenderà subito la bambina per capire la situazione.
“La bambina sta bene, fortunatamente è fuori pericolo e non ha subito nessuna frattura. È caduta in un punto morbido che ha attutito il colpo”, dice il dottore.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…