Terra Amara anticipazioni chi finisce in carcere e rischia la vita? Anticipazioni della serie di successo turca Terra Amara dal 20 al 27 febbraio 2023. Succede questo: qualcuno finisce in carcere e la sua vita è in pericolo. Di chi si tratta?
Brutta storia per Yilmaz e Demir. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo nella settimana che va dal 20 al 27 febbraio di Terra Amara, la serie di successo turca che ha sbancato gli ascolti.
Quando Yilmaz scopre che Zuleyha ha sposato Demir solo per salvargli la vita perchè ricattata da Hunkar, Yilmaz non riesce a trattenersi e punta la pistola contro la donna. Sopraggiunge quindi Fekeli, che cerca invano di calmarlo, ma, nel trambusto, Yilmaz spara e colpisce Fekeli, che viene portato subito in ospedale in condizioni critiche. Li’, Yilmaz incontra un’incredula Mujgan, che era convinta che il marito non si trovasse ad Adana.
Yilmaz e Fekeli apprendono che Cetin è in prigione e si recano dal procuratore per scagionarlo. Il colloquio termina con l’arresto di Yilmaz. Anche Demir nel frattempo viene portato in prigione. Yilmaz e Demir, messi nella stessa cella, danno inizio ad una rissa e vengono portati in celle di isolamento contigue. Yilmaz informa Demir della lettera scritta da Zuleyha.
Terra Amara è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30 (con una puntata di circa 2 ore) su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…