Temptation Island un mese dopo chi si è lasciato e chi è rimasto insieme. Temptation island, la versione 2020 condotta da Alessia Marcuzzi, ha il suo “mese dopo” ovvero che fine hanno fatto le coppie che hanno partecipato al programma di Canale 5. Chi si è lasciato dopo un mese e chi è rimasto insieme tra tutte le coppie di Temptation?
Anche l’edizione 2020 di Temptation island condotto da Alessia Marcuzzi è arrivato alla fine tra falò disastrosi e falò pieni di speranza. Ma cosa è successo alle coppie che hanno partecipato a Temptation island? Scopriamolo insieme.
Ecco le coppie che hanno partecipato all’edizione 2020 condotta dalla Marcuzzi di temptation Island: Alberto Maritato e Speranza Capasso, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. Sono già usciti dal programma Salvo Santarsiero e Francesca Merra, Anna Ascione e Gennaro Mauro, Nadia Chahar e Antonio Giungo, Sofia Nesci e Amedeo Bianconi, Serena Spena e Davide Varriale.
Chi è uscito insieme e chi no, chi si è lasciato e chi ha deciso di darsi un’altra possibilità. Ma tra tutte le coppe di Temptatio, quelle che sono uscite insieme e quelle che si sono lasciate, chi ha poi cambiato idea? Cosa è successo alle coppie di Temptation a distanza di un mese dal programma?
La risposta nell’ultima puntata dello show in onda il 20 ottobre 2020. Ovviamente vi racconteremo tutto anche noi.
Ricapitoliamo:
Se vi siete persi la puntata finale di Temptation island, con i falò di Alberto e Speranza e di Nello e Carlotta e Temptatio un mese dopo, potete vedere la replica della puntata collegandovi con il sito Mediaset.it oppure con il sito Wittytv.it. Potete rivedere così la puntata sul vostro Pc, Tablet o smartphone o SmartTV.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…