Temptation Island ieri sera riassunto chi è uscito dal programma. Nuova puntata di Temptation Island del 9 luglio 2020, la seconda per la precisione, dove abbiamo assistito a diversi colpi di scena. Chi è uscito dal programma? Quale coppia di Temptation 2020 è uscita insieme dal programma?
Seconda puntata di Temptation Island del 9 luglio 2020. A scuotere il rapporto tra Alessandro e Sofia sono bastate alcune confessioni che la ragazza ha fatto al single Alex? Come ha reagito Sofia alla richiesta del fidanzato di un confronto anticipato? La coppia è stata protagonista del primo falò di confronto?
Litigano, si rinfacciano tradimenti e si urlano addosso: Sofia si presenta al falò e alla fine Sofia e Alessandro decidono di lasciare Temptation insieme, più innamorati che mai.
Valeria è sempre più in crisi. Il suo rapporto con il tentatore Alessandro è sempre più intenso tanto che i due si concedono una cenetta intima in riva al mare, si abbracciano e sembra quasi che siano pronti a darsi un bacio. Dall’altra parte Ciavy resta sbalordito in ciò che vede ed è pronto, nella prossima puntata, a chiedere il falò di confronto. Valeria accetterò?
Niente di nuovo sotto il sole! Tutto procede tranquillo. Lui vede un video di Antonella che sembra solo una provocazione creata ad hoc. Lei parla del so ex fidanzato Fabiano e del rapporto che continua ad avere con lui, rapporto che da molto fastidio a Pietro. Dal canto suo la Elia non vede nessun video di Pietro.
“Mi vedrà bruttissima quando uscirò da qui e farà la differenza“. Annamaria è abbastanza insicura sul suo rapporto con Antonio, al quale imputa la colpa di non averla mai fatta sentire bella. Al falò la donna vede immagini forti del fidanzato Antonio con la tentatrici e non ci sta. E’ pronta ad andarsene via dal programma da sola. Ma Filippo la ferma e la invita a continuare a vedere il video. Vidoe dove Antonio professa l’amore per lei anche se ammette che ci sono dei problemi da risolvere.“Non tutto può essere fatto come vuole lei”, dice.
”O mi portate Anna qua, o io vado de là“. Anna usa il tentatore Carlo per fare ingelosire il fidanzato Andrea, che vuole sposare e da cui “desidera” avere un figlio il prima possibile. Per lei è una priorità. Andrea, però, consapevole del comportamento di Anna (che rasenta un po’ il ricatto) non ci sta e chiede a Filippo il falò di confronto immediato. Il conduttore lo sprona a restare, ricordandogli che sa benissimo che la sua donna sta portando avanti una tattica. “Non me lo merito“, esclama Andrea lasciandosi sfuggire che “dà tutto” alle figlie di Anna. Alla fine Andrea accetta di riflettere e resta nel villaggio.
NELLA PUNTATA DEL 16 LUGLIO 2020 VALERIA E CIAVY SONO USCITI SEPARATI DAL PROGRAMMA
NELLA PUNTATA DEL 23 LUGLIO ABBIAMO VISTO IL FALO’ DI ANNAMARIA E ANTONIO. SAPREMO COME ANDRA’ A FINIRE SOLO NELLA QUINTA PUNTATA DEL PROGRAMMA.
NELLA PUNTATA DEL 28 LUGLIO ANNAMARIA E ANTONIO SONO USCITI INSIEME DAL PROGRAMMA.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…