Il 30 giugno 2024, la modella argentina Cecilia Rodriguez e il ciclista italiano Ignazio Moser hanno pronunciato il fatidico “sì” in una cerimonia da sogno. Dopo sette anni di fidanzamento, la coppia ha scelto la splendida villa medicea La Ferdinanda ad Artimino, in Toscana, come location per il loro grande giorno.
Ecco alcuni dettagli emozionanti del loro matrimonio:
Gli abiti da sposa: Cecilia ha indossato tre creazioni firmate Atelier Emé. Il suo primo abito, color avorio, presentava maniche lunghe, schiena nuda e una fila di bottoncini posteriore. Ma è stato il velo a catturare l’attenzione: su di esso era ricamato un romantico messaggio d’amore per Ignazio, tratto da una nota canzone: “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te”.
Gli ospiti: Circa 200 persone, tra amici e parenti, hanno partecipato alle nozze. La sorella di Cecilia, Belén Rodriguez, è stata la damigella d’onore, mentre il fratello Jeremias ha testimoniato per la sposa. Ignazio è stato affiancato dai fratelli Carlo e Francesca.
La location: La villa La Ferdinanda, situata tra i colli del Montalbano, ha offerto uno scenario incantevole per la cerimonia e la festa.
Il momento clou: Lo scambio delle fedi è stato il momento più atteso, celebrato da un caro amico della coppia.
In conclusione, il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato un evento indimenticabile, ricco di amore, emozioni e bellezza. Auguriamo loro una vita felice insieme!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…