Annalisa ha scelto di affidarsi a diversi stilisti e brand per i suoi look durante il concerto “Tutti in Arena” all’Arena di Verona il 5 settembre 2024.
Facciamo un focus sui suoi look!
Dolce&Gabbana
Per la sua esibizione al Festival di Sanremo 2024, Annalisa ha indossato un audace look firmato Dolce&Gabbana, composto da un blazer monopetto oversize, crop top, culotte con strass e reggicalze. Il mix di eleganza formale e sensualità ha convinto tutti.
Emilio Cavallini
Le calze indossate da Annalisa durante Sanremo 2024 sono state create dal brand toscano Emilio Cavallini, storico marchio di collant e abbigliamento seamless. Oltre ad Annalisa, anche artisti come Lady Gaga e Rose Villain hanno scelto le calze Cavallini.
Per il suo primo concerto all’Arena di Verona, Annalisa ha sfoggiato diversi look, passando da un completo in pelle nera con anfibi a un outfit più leggero e estivo. Ha indossato anche un abito con trasparenze e brillanti.
I suoi look sono stati accompagnati da un maxi schermo alle sue spalle che proiettava immagini di Annalisa in differenti look e figure astratte.
Annalisa ha quindi scelto una combinazione di brand affermati come Dolce&Gabbana e stilisti emergenti come Emilio Cavallini per creare i suoi look audaci e femminili, perfetti per stupire il pubblico del suo primo concerto all’Arena di Verona.
“Sinceramente” ed “E poi siamo finiti nel vortice” sono il singolo e l’album di un’artista femminile più venduti nella classifica ufficiale Fimi/Gfk del primo semestre del 2024, rispettivamente al n.3 per i singoli e al n. 6 per gli album. Altri 4 brani, “Mon amour”, “Euforia”, “Disco Paradise” e “Bellissima” sono presenti nella Top 100. Tutti questi traguardi l’hanno portata a ottenere 46 platini e 12 oro, è la donna più certificata del 2024 e, ottenendo il quinto platino con “Mon Amour” e “Bellissima”, è la prima artista solista a raggiungere questo risultato.
Il suo ultimo singolo con Tananai “Storie Brevi” è ai vertici della classifica ufficiale Fimi /Gfk e nell’airplay radiofonico.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…