Moda

Stilista abiti Annalisa tutti in Arena concerto, chi la veste e look

Annalisa ha scelto di affidarsi a diversi stilisti e brand per i suoi look durante il concerto “Tutti in Arena” all’Arena di Verona il 5 settembre 2024.
Facciamo un focus sui suoi look!

Dolce&Gabbana
Per la sua esibizione al Festival di Sanremo 2024, Annalisa ha indossato un audace look firmato Dolce&Gabbana, composto da un blazer monopetto oversize, crop top, culotte con strass e reggicalze. Il mix di eleganza formale e sensualità ha convinto tutti.

Emilio Cavallini
Le calze indossate da Annalisa durante Sanremo 2024 sono state create dal brand toscano Emilio Cavallini, storico marchio di collant e abbigliamento seamless. Oltre ad Annalisa, anche artisti come Lady Gaga e Rose Villain hanno scelto le calze Cavallini.

Look del concerto “Tutti in Arena”

Per il suo primo concerto all’Arena di Verona, Annalisa ha sfoggiato diversi look, passando da un completo in pelle nera con anfibi a un outfit più leggero e estivo. Ha indossato anche un abito con trasparenze e brillanti.

I suoi look sono stati accompagnati da un maxi schermo alle sue spalle che proiettava immagini di Annalisa in differenti look e figure astratte.

Annalisa ha quindi scelto una combinazione di brand affermati come Dolce&Gabbana e stilisti emergenti come Emilio Cavallini per creare i suoi look audaci e femminili, perfetti per stupire il pubblico del suo primo concerto all’Arena di Verona.

“Sinceramente” ed “E poi siamo finiti nel vortice” sono il singolo e l’album di un’artista femminile più venduti nella classifica ufficiale Fimi/Gfk del primo semestre del 2024, rispettivamente al n.3 per i singoli e al n. 6 per gli album. Altri 4 brani, “Mon amour”, “Euforia”, “Disco Paradise” e “Bellissima” sono presenti nella Top 100. Tutti questi traguardi l’hanno portata a ottenere 46 platini e 12 oro, è la donna più certificata del 2024 e, ottenendo il quinto platino con “Mon Amour” e “Bellissima”, è la prima artista solista a raggiungere questo risultato.

Il suo ultimo singolo con Tananai “Storie Brevi” è ai vertici della classifica ufficiale Fimi /Gfk e nell’airplay radiofonico.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

20 ore ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

20 ore ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

1 giorno ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

3 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

5 giorni ago

Addio macchie senza bicarbonato: l’ingrediente che hai in casa e che fa sembrare i tuoi capi nuovi

Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…

6 giorni ago