Sorprendente confessione di Can Yaman sulla sua vita! Ebbene sì, anche Can Yaman ha i suoi punti deboli. L’attore turco amato da tutte le donne italiane e non solo si è lasciato andare ad alcune verità che riguardano la sua vita privata.
“In questo periodo della mia vita mi sento così solo, a Budapest, come non mi ero sentito mai nella mia vita”, ha detto Can Yaman impegnato in Ungheria con le riprese de El Turco, fiction Disney Plus Turchia.
Questa rivelazione ha spiazzato le fan dell’attore turco che per la prima volta a dato sfogo alle sue sensazioni davanti alle telecamere, nello specifico quelle di C’è posta per te.
L’attore turco ha poi parlato anche d’amore. Per chi si fosse perso quella puntata di C’è Posta per te che si può rivedere su Mediaset.it, Can Yaman ha detto:
“Vorrei avere una donna resiliente accanto a me”. Questa rivelazione è nata dalla donna alla quale Can Yaman ha fatto una sorpresa a C’è Posta per te. Can vorrebbe, specialmente in questo momento, nella sua vita una donna come quella incontrata nel programma della De Filippi.
Insomma Can si è davvero lasciato andare e ha aperto il suo cuore e i la scatola dei suoi desideri più intimi!
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…