Sorprendente Can Yaman quello che succede dopo Can Divit è pazzesco. Chi ama e segue Can Yaman è abituato al cambio dei personaggi che interpreta ma anche al cambio di look dell’attore. Non sono solo gli anni che passano a cambiare la fisionomia di Can Yaman ma anche le sue scelte stilistiche, il modo di portare i capelli, la barba. Ecco allora com’era Can Yaman quanto interpretava Can Divit in Daydreamer e com’è oggi nei panni del poliziotto di Viola come il mare.
Can Yaman cresce non soltanto come uomo ma anche com attore, interpretando di continuo nuovi personaggi. Lo abbiamo conosciuto in Bitter Sweet e poi tanto apprezzato in Daydreamer e Mr.Wrong e infine siamo pronti ad ammirarlo nella sua prima serie italiana che si chiama Viola come il mare insieme all’attrice Francesca Chillemi. Ma com’è cambiato nel tempo Can Yaman?
La serie italiana Viola come il mare è stata girata tra Palermo, Roma e Civita Castellana, in provincia di Viterbo. La serie traspone per la tv il romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini.
In Viola come il mare Can Yaman interpreta per la prima volta un poliziotto, tale Francesco Demir. E allora oggi vogliamo proprio farvi vedere com’è cambiato Can Yaman da quando interpretava Can Divit in Daydreamer a oggi.
Preferite il “vecchio” Can Yaman o il nuovo Can Yaman?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…