Sorprendente Can Yaman quello che succede dopo Can Divit è pazzesco. Chi ama e segue Can Yaman è abituato al cambio dei personaggi che interpreta ma anche al cambio di look dell’attore. Non sono solo gli anni che passano a cambiare la fisionomia di Can Yaman ma anche le sue scelte stilistiche, il modo di portare i capelli, la barba. Ecco allora com’era Can Yaman quanto interpretava Can Divit in Daydreamer e com’è oggi nei panni del poliziotto di Viola come il mare.
Can Yaman cresce non soltanto come uomo ma anche com attore, interpretando di continuo nuovi personaggi. Lo abbiamo conosciuto in Bitter Sweet e poi tanto apprezzato in Daydreamer e Mr.Wrong e infine siamo pronti ad ammirarlo nella sua prima serie italiana che si chiama Viola come il mare insieme all’attrice Francesca Chillemi. Ma com’è cambiato nel tempo Can Yaman?
La serie italiana Viola come il mare è stata girata tra Palermo, Roma e Civita Castellana, in provincia di Viterbo. La serie traspone per la tv il romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini.
In Viola come il mare Can Yaman interpreta per la prima volta un poliziotto, tale Francesco Demir. E allora oggi vogliamo proprio farvi vedere com’è cambiato Can Yaman da quando interpretava Can Divit in Daydreamer a oggi.
Preferite il “vecchio” Can Yaman o il nuovo Can Yaman?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…