Brutte notizie, davvero brutte, per la scrittrice di “I Love Shopping” Sophie Kinsella: la donna ha fatto un annuncio davvero shock che riguarda la sua salute. Purtroppo la scrittrice ha un brutto male!
La Kinsella amatissima scrittrice ha annunciato su X di avere un cancro al cervello, di essersi sottoposta a un’operazione, a radioterapie e chemioterapie e di stare bene, al momento.
Sophie Kinsella, pseudonimo di Madeleine Sophie Wickham è nata a Londra il 12 dicembre 1969.
Ecco le sue parole:
“Non l’ho condiviso prima perché volevo assicurarmi che i miei figli fossero in grado di ascoltare ed elaborare le notizie nella privacy e adattarsi alla nostra ‘nuova normalità'” , ha detto la scrittrice che attualmente è in cura all’University College Hospital di Londra.
“Ho subito un intervento chirurgico con successo e la successiva radioterapia e chemioterapia, che è ancora in corso. Al momento tutto è stabile e in generale mi sento molto bene, anche se mi sento molto stanca e la mia memoria è ancora peggiore di prima!”.
“Sono così grata alla mia famiglia e ai miei amici più cari che mi sono stati di grande sostegno, nonché ai meravigliosi medici e infermieri che mi hanno curata. Sono anche molto grata ai miei lettori per il vostro costante supporto”.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…