Brutte notizie, davvero brutte, per la scrittrice di “I Love Shopping” Sophie Kinsella: la donna ha fatto un annuncio davvero shock che riguarda la sua salute. Purtroppo la scrittrice ha un brutto male!
La Kinsella amatissima scrittrice ha annunciato su X di avere un cancro al cervello, di essersi sottoposta a un’operazione, a radioterapie e chemioterapie e di stare bene, al momento.
Sophie Kinsella, pseudonimo di Madeleine Sophie Wickham è nata a Londra il 12 dicembre 1969.
Ecco le sue parole:
“Non l’ho condiviso prima perché volevo assicurarmi che i miei figli fossero in grado di ascoltare ed elaborare le notizie nella privacy e adattarsi alla nostra ‘nuova normalità'” , ha detto la scrittrice che attualmente è in cura all’University College Hospital di Londra.
“Ho subito un intervento chirurgico con successo e la successiva radioterapia e chemioterapia, che è ancora in corso. Al momento tutto è stabile e in generale mi sento molto bene, anche se mi sento molto stanca e la mia memoria è ancora peggiore di prima!”.
“Sono così grata alla mia famiglia e ai miei amici più cari che mi sono stati di grande sostegno, nonché ai meravigliosi medici e infermieri che mi hanno curata. Sono anche molto grata ai miei lettori per il vostro costante supporto”.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…