Siria Pingo, una ragazza di 22 anni originaria di Gela ma residente a Massa Carrara, e il suo fidanzato Matteo Vitali sono la prima coppia annunciata per la nuova edizione di Temptation Island 2024.
Siria ha raccontato di aver perso ben 85 kg in soli due anni, passando da 130 kg a 45 kg. Questo drastico cambiamento fisico l’ha spinta a mettersi in gioco nel programma per capire se il suo fidanzato Matteo, con cui sta insieme da 7 anni, la ama ancora per quella che è diventata.
“Sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”, ha dichiarato Siria nel video di presentazione. La ragazza vuole divertirsi e mostrare la sua nuova versione di sé, ma Matteo sembra infastidito dal fatto che molti ragazzi la guardino e le ronzino intorno.
“La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi da molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene”, ha affermato Matteo.
Tuttavia, alcune fonti riportano che nel profilo Instagram di Matteo sarebbero presenti alcuni post sessisti e offensivi nei confronti delle donne, il che fa presagire possibili tensioni e dinamiche interessanti all’interno del villaggio di Temptation Island.
Nonostante le incertezze, questa coppia sembra promettere molti spunti di riflessione e intrattenimento per i telespettatori della nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia.
Nel primo appuntamento domenicale di Verissimo stagione 24/25 anche Filippo Bisciglia che, dal 10 settembre, tornerà su Canale 5 con la versione autunnale diTemptation Island. E direttamente dall’edizione sbanca ascolti trasmessa quest’estate, sarà in studio una bellissima coppia, quella formata da Siria e Matteo.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…