Uno dei ballerini della nuova edizione di Ballando con le stelle è Furkan Palali, attore turco visto in Terra Amara nei panni di Fikret.
Furkan ha iniziato la sua carriera nel basket, giocando nella Turkish Basketball First League. Tuttavia, dopo sette anni, ha deciso di dedicarsi agli studi universitari, conseguendo una laurea in ingegneria geologica presso l’Università di Hacettepe ad Ankara.
La sua carriera nel mondo della moda è decollata quando ha firmato un contratto con un’agenzia di modelli ad Ankara. Nel 2011, ha vinto i titoli di Miglior modello della Turchia e Miglior modello del mondo.
Palalı ha esordito come attore nel 2010 con la serie Küçük Sırlar e ha guadagnato notorietà con ruoli in diverse produzioni televisive, tra cui Adını Feriha Koydum e No: 309. Il suo ruolo più famoso è quello di Fikret Fekeli Yaman in Terra amara, che gli ha conferito fama internazionale.
A Furkan Palali durante un suo ballo la Lucarelli ha consigliato di lavorare sulle sue espressioni in pista e gli ha detto
“Devi essere all’altezza della tua faccia, pensa a qualcosa che ti fa arrabbiare, pensa a Can Yaman!“.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…