Com’è umano lui! è un film per la televisione biografico del 2024 diretto da Luca Manfredi. Il film ripercorre i primi anni della carriera di Paolo Villaggio, da quando era un oscuro impiegato al successo della serie di Fantozzi. Il film è in programmazione il 30 maggio su Rai Uno e si scontra con la nuova puntata di Viola come il mare 2. Chi vincerà la gara degli ascolti?
Un cult del passato, un attore indimenticabile contro un giovane attore che ha fatto della sua bellezza e della sua avvenenza un’arma vincente.
Giovedi 30 maggio in prima serata c’è la sfida degli ascolti tra Can Yaman e il film dedicato a Paolo Villaggio. Chi farà più share? Vi ricordiamo che la scorsa puntata di Viola come il mare 2 ha perso spettatori. Riuscirà a recuperarli?
Demir e Viola, sempre più affiatati, si occupano della piccola Johanna, in attesa del ritorno di Farah. Il caso di Pietro Leone, un giovane motocilista costretto su una sedia a rotelle, colpisce particolarmente Viola che, con l’avanzare della malattia, ha rinunciato al suo sogno di famiglia. Intanto Sonia, ripresasi dal coma, lascia Palermo per una località protetta.
Un nuovo caso di omicidio coinvolge da vicino Francesco e Viola, e l’accusato è proprio il compagno di Farah e padre di Johanna. Il ragazzo si rifiuta di collaborare e Demir convinto della sua colpevolezza. L’intervento di Viola cambierà le cose? Intanto Tamara sembra delusa dall’atteggiamento di Raffaele e Turi comprende di voler tornare dalla moglie. Viola, soccorsa da Lorenzo in redazione, fa una sconvolgente scoperta.
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…