Sanem di Daydreamer da angelo a pantera il cambio di look. Vi sareste mai aspettato un cambio di look così radicale? Siamo abituati a vederla tenera e dolce nella serie Tv di grande successo Daydreamer su Canale 5 e oggi la ritroviamo totalmente diversa. Stiamo parlando di Demet Ozdemir la collega attrice dell’attore Can Yaman. Vi piace così?
Da “angelo” a “panters”, potremmo dire. Lei è la bellissima attrice turca che ha fatto innamorare tutti i ragazzi nella serie Tv Daydreamer. Giovane, brava, romantica ma anche determinata: una vita difficile che l’ha portata a superare molto ostacoli fino ad arrivare ad essere una delle donne più pagate dello show business turco. Ma Demet è anche altro, non solo la timida ragazza della soap!
Un look diverso, una foto postata sul suo account instagram che ha meravigliato i suoi fan! Demet si mostra totalmente diversa da come siamo abituati a vederla in Daydreamer! E’ più donna, più aggressiva, con un look moderno e stiloso. Vi piace? Chi, recentemente ha detto che la ragazza avrebbe messo su qualche chilo in più si sbaglia di grosso: Demet è sempre bellissima e ancora resta l’idolo di molte generazioni di ragazzi in tutto il mondo!
Intanto in Turchia Demet Özdemir è impegnata nelle ultime riprese di My Home My Destiny con l’attore İbrahim Çelikkol.
Ecco i Leggings modellanti in tessuto termico per affrontare l’inverno con stile! Winter Legs è il nuovo leggings invernale progettato per essere caldo e confortevole modellando la silhouette allo stesso tempo. Sagomano bene la figura ed evidenziano il lato B, garantendo un buon effetto push-up, così come suggerisce la moda del momento. Vanno bene proprio per quelle donne che non hanno un fondoschiena perfetto o che vogliono sottolinearlo.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…