Can Yaman è la reincarnazione del leggendario pirata Sandokan, un personaggio ispirato ai romanzi di Emilio Salgari.
La serie TV, prodotta da Lux Vide e in collaborazione con Rai Fiction, segue le avventure di Sandokan, un pirata che combatte per sé stesso e la sua ciurma, e che si innamora della figlia del console britannico di Labuan, Marianna.
La storia è ambientata nel Borneo del XIX secolo, dove le tribù native dei Dayak sono dominate dalla spietata legge degli inglesi colonialisti.
Can Yaman, noto per il suo ruolo nella serie TV “Viola come il mare”, ha iniziato le riprese per la serie lo scorso aprile e ha dovuto modificare il suo fisico per interpretare il personaggio di Sandokan, perdendo quasi 10 kg in 30 giorni.
Il cast internazionale comprende anche Ed Westwick nel ruolo del cacciatore di pirati Lord James Brooke, Alanah Bloor come Marianna, e Alessandro Preziosi come il fedele amico del pirata Yanez de Gomera.
La serie è attesa per la messa in onda su Rai1 a fine 2024 o inizio 2025 e sarà distribuita in tutto il mondo da Fremantle International e in Spagna da Mediterráneo Mediaset España Group.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…