Chi è Samu Spina Amici: età, altezza, peso e dove vive. E’ il primo allievo dell’edizione 2023/24 di Amici ad entrare nella scuola dopo aver vinto una sfida di canto. A farne le spese è stato il cantante della squadra della Cuccarini SpaceHippiez. Chi è Sami Spina cantante di Amici 23?
All’anagrafe semplicemente Samuele (Spina è il suo reale cognome), Samu Spina è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi grazie ad Anna Pettinelli che lo ha messo in sfida contro SpaceHippiez. Samu quindi ha vinto la sfida ed è entrato ufficialmente nella scuola.
Non sappiamo ancora molto di questo giovane cantante. Sappiamo però per certo che il ragazzo ha aperto il concerto di Tananai al Roma Summer Fest lo scorso mese e che oltre a cantare è anche un deejay.
Sulla vita privata di Samu Spina, non ci sono ancora informazioni e non sappiamo dirvi se oggi l’artista sia fidanzato oppure single. Il cantante di Amici 23 non ha rilasciato dichiarazioni in tal senso (almeno per ora). Magari Samu si innamorerà all’interno del programma?
Nel 2023 Samu ha rilasciato il suo primo singolo, Come si fa, che ottiene un ottimo successo. In seguito ha poi pubblicato le canzoni Cercavo te, Se ti va e È tardi ormai.
“La mia intenzione è quella di lasciare la scuola. Mi ha dato tanto in queste due settimane, ma ho paura che non sia la mia strada”.
Sconforto e vergogna: per Samu Spina che non è mai riuscito ad ambientarsi perfettamente nella scuola è arrivato il momento di prendere una decisione seria. Lui abbandona la scuola perchè questa non è la sua strada.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…