Samantha Weinstein malattia e causa morte: chi era l’attrice americana? E’ morta a soli 28 anni Samantha Weinstein, attrice americana. Chi era Samantha Weinstein e che malattia aveva?
Tra i ruoli interpretati dalla giovane attrice ricordiamo quello di Heather nel film Lo sguardo di Satana – Carrie.
L’attrice canadese Samantha Weinstein, che ha interpretato la liceale Heather nel remake di” Lo sguardo di Satana – Carrie” del 2013 diretto da Kimberly Peirce, è morta all’età di 28 anni.
La Weinstein è deceduta il 14 maggio al Princess Margaret Hospital di Toronto dopo aver lottato contro un cancro alle ovaie per oltre due anni e mezzo, come ha reso noto oggi il suo agente James Crammond a “The Hollywood Reporter”.
La giovane attrice della sua malattia raccontava:
“Avere il cancro è stata la cosa peggiore che potesse capitarmi, ma anche la migliore. Convivo con il cancro, ma sono anche tornata a vivere con i miei genitori perché il futuro è incerto. Continuo a lavorare sulla carriera che sognavo come doppiatrice. Ho più amore nella mia vita e per me stessa di quanto mai potessi immaginare. Vedo ogni giorno come un dono.”
“Dopo due anni e mezzo di cure per il cancro e una vita passata a viaggiare in jet-set in tutto il mondo, a dare voce a una pletora di animali dei cartoni animati, a fare musica e a conoscere la vita più di quanto la maggior parte delle persone potrà mai fare, è partita per la sua prossima avventura”.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…