
Rossano Rubicondi causa morte malattia funerali e la messa. In Italia ma anche a New York si continua a parlare della prematura morte di Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trumm e scomparso a soli 49 anni. Quali sono state le cause della morte di Rossano Rubicondi? Tumore o aneurisma polmonare?
Rossano Rubicondi causa morte malattia funerali e la messa
L’annuncio della morte di Rossano Rubicondi è stato dato dalla sua amica Simona Ventura e poi tutto il mondo dello spettacolo si è unito intorno a questa triste notizia. Le prime informazioni sulla morte di Rubicondi sono arrivate dall’amico giornalista Alessi che ha svelato la causa della morte dello showman: tumore della pelle.
Rossano Rubicondi causa morte, l’aneurisma
Intervistati da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 i genitori di Rubicondi hanno parlato di un’altra causa di morte: aneurisma polmonare. Rossano sarebbe caduto mentre stava facendo la doccia e non ce l’avrebbe fatta a chiedere aiuto. Rossano si trovava da solo nella sua casa di New York.

Rossano Rubicondi funerali il ricordo e la lotta contro la malattia
In occasione dei funerali di Rubicondi e della messa in suo ricordo, è tornato a parlare Roberto Alessi:
“Rossano aveva scelto di tenere all’oscuro la sua famiglia dalla sua malattia. Lo aveva raccontato solo agli amici più stretti. Non avrebbe mai smesso di lottare contro il tumore, anzi sarebbe voluto venire ad operarsi in Italia, ma negli Usa nel frattempo non ha mai rinunciato a sottoporsi alla chemioterapia. Lui la chiamava “la bomba”, ne faceva una ogni due tre settimane e lo raccontava sempre in modo molto scanzonato, con lo spirito che lo ha sempre contraddistinto. Non ha mai voluto smettere di lottare”.
Un tumore che, alla fine, ha vinto su di lui che, molto probabilmente, gli ha causato un aneurisma polmonare.
Anche Mara Venier, nella puntata di Domenica in del 7 novembre 2021, è tornata a parlare di Rossano, raccontando i suoi funerali.