Programmi Tv

Raul temptation falò ultima puntata la frase terribile:”Stasera ti mangio”

Screenshot

Nell’ultima puntata di Temptation island 2024 c’è spazio anche per il falò di una delle coppie più seguite di questa edizione ovvero quella formata da Raul e Martina. Prima del falò finale, però, Raul è stato chiamato ancora una volta nel Pinnettu. Cosa avrà visto Raul di così sconvolgente?

Raul nel pinnettu esplode di una rabbia-calma

Prima del falò finale con la fidanzata Martina, sempre più legata al single Carlo, Raul viene chiamato nel pinnettu per vedere un altro video. Nel momento in cui scriviamo non sappiamo che cosa abbia visto Raul di così sconvolgente ma sicuramente qualcosa di non bello ha visto perchè il ragazzo esclama: “Stasera ti mangio!”. 

Cosa succederà al falò di Raul e Martina?

Le anticipazioni, nel momento in cui scriviamo, ci dicono che la coppia scoppierà.

La storia d’amore tra Raul Dumitras e Martina De Ioannon, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, ha preso una piega drammatica, culminando in una rottura dopo il fatidico falò di confronto.

La coppia, che ha attirato l’attenzione del pubblico fin dall’inizio del programma, ha vissuto momenti di grande tensione e conflitto, amplificati dalla gelosia e dalle interazioni con i tentatori.

Il Falò di Confronto

Durante il falò, che è stato uno dei momenti più attesi della stagione, Raul e Martina hanno affrontato le conseguenze delle loro azioni all’interno del villaggio. Raul, descritto come geloso e possessivo, ha dovuto confrontarsi con i video che mostravano Martina avvicinarsi al tentatore Carlo Marini, il quale ha suscitato in lei un interesse palpabile. Dall’altra parte, Martina ha visto Raul interagire con la tentatrice Siriana Schifi, creando una spirale di gelosia e incomprensioni tra i due.


Raul e Martina Temptation – chiechiera.it

La Rottura

Le ultime indiscrezioni, confermate da esperti di gossip come Amedeo Venza, indicano che la relazione tra Raul e Martina è giunta al termine. Dopo il falò, Raul è stato avvistato in compagnia di Nicole, una delle tentatrici, suggerendo che ha già intrapreso una nuova relazione. Questo sviluppo ha colto di sorpresa i fan, che si chiedevano se la coppia sarebbe riuscita a superare le tensioni e uscire insieme dal programma.

Il padre di Martina ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla partecipazione della figlia a Temptation Island, sottolineando la sua fiducia nelle decisioni della ragazza. Ha descritto Raul come un ragazzo rispettoso, ma ha anche riconosciuto che ci sono stati momenti difficili legati alla gelosia.

Raul Dumitras lavoro del fidanzato di Temptation e quanto guadagna al mese

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

4 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

4 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

4 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

6 giorni ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

7 giorni ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

7 giorni ago