Abbiamo trovato tramite i social una foto che ritrae Can Yaman e Demet Ozdemir, attori della serie Daydreamer, quando si frequentavano all’insaputa di tutto e proprio durante le riprese della dizi turca. Una foto che ci ha fatto sognare per spontaneità e tenerezza.
La loro storia d’amore si dice che sia durata almeno due anni, durante le riprese della dizi turca di successo Daydreamer. Oggi abbiamo scovato, grazie ai social, una foto dei due mentre cammninano per strada mano nella mano. Un’immagine bellissima che esprime tutto l’amore che i due attori provavano, al tempo, l’uno per l’altra.
Can Yaman e Demet al tempo di Daydreamer – chiechiera.it
E’ notizia di ieri, per giunta lanciata dallo stesso Can Yaman sui social, che la serie Daydreamer le Ali del sogno farà sognare anche il popolo francese! Sì, perchè la dizi è stata acquistata anche dalla tv francese e presto verrà mandata in onda. Per questo motivo Can Yaman sul suo instagram ha dato felicemente questa splendida notizia.
Volete essere belle come Demet Ozdemir? ECCO I LEGGINS SNELLENTI!
Clicca sulla foto sotto e scopri LEGSLEGS i leggins snellenti più venduti del momento e amati anche dalla bella Demet Ozdemir!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…