Quando inizia Viola come il mare con Can Yaman Tv e streaming. Ci siamo quasi: la tanto attesa fiction dal titolo “Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi è pronta a regalarci grandi emozioni. Quando va in onda Viola come il mare?
La storia, che vede protagonisti gli attori Can Yaman e Francesca Chillemi, è questa:
la protagonista Viola è una giornalista TV che, a seguito della morte di una ragazza di buona famiglia originaria della Palermo in cui lei si è trasferita, scoprirà un talento particolare per l’investigazione. Accanto a lei l’ex caporedattore Santo, che le fa conoscere anche un poliziotto soprannominato Zelig (Can Yaman) per il suo trasformismo cromatico. Con lui, che di nome vero fa Francesco, Viola dovrebbe intrecciare una storia d’amore…
La serie tv Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi, andrà in onda su Canale 5 a settembre 2022 il mercoledi in prima serata.
Chi non potrà seguire la serie direttamente in prima serata su Canale 5 potrà farlo collegandosi con il sito Mediaset.it per vedere in streaming sul proprio telefono o tablet o Pc tutta quanta la fiction, andando a recuperare anche le eventuali puntate perse.
Tutto pronto, quindi, per trascorrere una primavera 2022 in compagnia della storia, dell’amore e dei misteri con Viola e Francesco, rispettivamente Chillemi e Yaman.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…