Quando finisce Daydreamer in Italia la data dell’ultima puntata. La storia d’amore tra Can Yaman e Sanem ci tiene compagnia da giugno 2020. E adesso, che siamo a maggio 2021, siamo in procinto di vedere l’ultima puntata della serie turca. Ma quando finisce Daydreamer in Italia? Scopriamolo insieme.
Per rispondere esattamente alla domanda dovremmo interpellare Mediaset. Attualmente però non ci sono ancora comunicazioni ufficiali della rete sulla data esatta in cui finirà la programmazione della soap su Canale 5. Tuttavia possiamo ipotizzare che la soap vada in onda con l’ultima puntata a maggio 2021. E si parlava fino a qualche giorno fa del 7 maggio. Una data che, però, secondo noi non è esatta visto che le anticipazioni di Daydreamer fino al 20 maggio non ci parlano di storia finita.
L’unica cosa di cui siamo certi è che Sanem e Can Divit ci saluteranno sicuramente entro maggio 2021. E oggi, da Mediaset, arriva la data dell’ultima puntata ovvero venerdi 28 maggio alle ore 15.45 su Canale 5.
Niente prima serata per la puntata finale di Daydreamer ma lo spazio è sempre quello del quotidiano, prima di Pomeriggio 5. Il lieto fine, quindi, di una delle soap più viste dell’anno ci aspetta venerdi 28 maggio nella sua collocazione originaria del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…