1Quando finisce Daydreamer e che fine fanno i personaggi della serie. Ultime puntate per la soap più amata d’Italia nell’ultimo anno. Daydreamer Le ali del sogno che ci ha tenuto compagnia dalla scorsa estate si appresta a chiudere il cerchio sulla storia d’amore tra Can e Sanem. Ma quando finisce Daydreamer e quando va in onda l’ultima puntata?
In molti si stanno facendo questa domanda e siamo certi nel dirci che Daydreamer finirà nel mese di maggio 2021 perchè a Giugno Can Yaman tornerà in prima serata con la serie turca Mr.Wrong insieme a Ozge Gurel.
Daydreamer è pronto a salutare i suoi tanti fan entro la fine di maggio 2021, precisamente il 28 maggio alle ore 16.30 su Canale 5. Ma che fine faranno i personaggi della serie più vista in Italia nell’ultimo anno?
Attenzione spoiler! Se non volete sapere come va a finire Daydreamer non dovete continuare la lettura di questo articolo.
Can e Sanem si amano e il loro sentimento è più forte di ogni altra cosa e i due ragazzi riescono a risolvere anche gli ultimi problemi. Can e Sanem, quindi, riusciranno finalmente a sposarsi. Durante la cerimonia saranno presenti gli amici e i parenti che hanno sempre fatto il tifo per il loro amore e per la loro storia così difficile e complicata.
In seguito vediamo Sanem in ospedale, pronta a partorire ben tre gemelli in una scena emozionante e anche piuttosto esilarante. Daydreamer Le ali del sogno si conclude poi con un salto temporale, a cui Daydreamer ci ha abituati.
Dopo il salto temporale si vedono i due sposini giocare insieme ai loro figli, in un finale che lascia il pubblico con una grande gioia e con tantissime emozioni. Can e Sanem sono in perfetta armonia e sembra proprio che il passato difficile sia soltanto un ricordo. La vita davanti a loro non potrebbe essere più bella di così.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…