Volto conosciuto sui social ma anche personaggio televisivo per aver partecipato già a diversi reality show. Stiamo parlando di Luca Vetrone. Conosciamolo meglio.
Luca Vetrone è un influencer e personal trainer di 28 anni, originario di Benevento. Luca è nato nel 2005 e vive a Rimini.
Luca ha preso parte al programma Temptation Island 2021 condotto da Filippo Bisciglia e nel 2023 sbarca in Honduras a L’Isola dei Famosi. Arriva in finale e si classifica al secondo posto.
Ecco la scheda personale di Luca Vetrone:
Laureato in Scienze Motorie e Sportive all’Università Carlo Bo di Urbino, Luca nel 2017 ha intrapreso il suo percorso da modello partecipando al concorso Mister Italia che gli ha permesso di conquistare milioni di fan su Instagram e TikTok.
Il successo su internet lo ha portato nuovamente sul piccolo schermo come corteggiatore a Uomini e Donne e, successivamente come dicevamo, a Temptation Island nel ruolo di tentatore.
La sua vita non è solo sport e ginnastica, ama molto viaggiare, vedere posti nuovi e conoscere ciò che il mondo ha da offrire.
Notizie non ufficiale parlano di Luca Vetrone come possibile e probabile concorrente del Grande Fratello 2023 iniziato il 14 settembre 2023. Quando entra allora Luca Vetrone al Gf? la data precisa, nel momento in cui stiamo scrivendo, non la conosciamo ancora. Sappiamo, però, quale può essere la motivazione…
Luca Vetrone – chiechiera.it
Luca Vetrone entrerebbe nel reality show condotto da Alfonso Signorini per una simpatia che Perla Vatiero ha confessato di avere nei suoi confronti. Dopo Mirko, Perla è pronta a rimettersi in gioco con il bel Luca? Staremo a vedere.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…