
Tradimento anticipazioni finale (credit@mediasetinfinity.it)-chiechiera.it
L’ultima puntata di Tradimento lascerà ancora una volta Güzide in preda a un forte dispiacere. Ecco cosa accadrà
La soap turca Tradimento, con i suoi intrighi e le sue storie ad altissima tensione, ha senza dubbio conquistato il pubblico di Canale 5, che la segue con grande interesse. Al momento, la soap è in pausa estiva e il suo ritorno dovrebbe avvenire nel mese di settembre, in prime time, sempre su Canale 5.
Attualmente, Tradimento è sostituita da Forbidden Fruit. Dall’autunno, però, come detto, tornerà con le puntate della seconda e ultima stagione. Sono previsti ancora moltissimi colpi di scena, e questi arrecheranno ancora parecchio dolore alla protagonista Güzide.
Nelle scorse puntate della soap, abbiamo assistito a un’ex giudice molto provata dagli avvenimenti, e in particolare dall’ostilità di Ipek, figlia del suo nuovo compagno Sezai (dopo essersi separata da Tarik), nei suoi confronti.
La giovane, infatti, ha commesso tutta una serie di reati gravi, tra cui tentare di investirla, pur di vendicarsi del padre (credendo erroneamente che la colpa della fine della relazione tra i suoi genitori fosse di Güzide).
In tutto questo, abbiamo visto Sezai e Güzide convolare a nozze nonostante ciò, e la perenne ostilità tra Güzide e il suo losco ex marito Tarik, che fino alla fine le darà dei dispiaceri.
Tradimento, ultima puntata: Güzide e l’ennesimo dolore causatole da Tarik
Come sa bene chi ha seguito Tradimento sin dall’inizio, Güzide credeva, a inizio soap, di avere una famiglia perfetta. Tuttavia, un giorno scopre il tradimento del marito, ma non una semplice scappatella.

L’uomo, infatti, la tradiva da anni con un’altra (Yesim), da cui aveva avuto anche una figlia piccola (Oyku). Dopo aver divorziato da lui, Güzide ha scoperto anche che il suo ex aveva ucciso un uomo e che la loro figlia, Oylum, non era davvero loro, ma era stata scambiata con un altro bimbo, in ospedale.
Güzide ha cercato quel figlio per molto tempo, ma più volte si era rivelato un buco nell’acqua. Durante l’ultima puntata, la donna scoprirà l’ennesima amara verità: suo figlio era nato senza arti ed era morto per via di una grave patologia.
Tarik, contattato dalla famiglia che aveva adottato quel bimbo, si era rifiutato di pagargli le cure e il bimbo era morto. Poi, aveva organizzato un trasloco della sua famiglia, per non far scoprire la verità a Güzide.
A rivelare tutto, un ostetrico malato di Alzheimer che però ricordava bene cosa era accaduto in passato. L’uomo racconterà a Güzide che Oylum è sua figlia e che l’aveva scambiata con il figlio di Tarik, nato senza arti, perché non voleva crescerlo. La donna sarà scioccata da questa rivelazione.
Alla fine, Güzide, con l’aiuto di Mualla, farà rapire Tarik e le due lo minacceranno. L’uomo confesserà tutta la verità e Güzide, ancora una volta, resterà fortemente addolorata e delusa.