Chi era il Principe Filippo malattia e causa morte del reale inglese. E’ morto all’età di 99 anni il Principe Filippo D’Inghilterra, marito della regina Elisabetta. Che malattia aveva il Principe Filippo?
Il decesso del Principe Filippo è avvenuto questa mattina, 9 aprile 2021, al Castello di Windsor. A dare l’annuncio della morte è stato Buckingham Palace. Il Duca di Edimburgo, che ha sposato la regina Elisabetta oltre 70 anni fa, da tempo era malato e ultimamente era stato ricoverato per alcune complicanze al cuore.
“È con grande dispiacere che sua Maestà la Regina ha annunciato la morte dell’amato marito, sua altezza reale il principe Filippo, duca di Edimburgo. È deceduto questa mattina al castello di Windsor”, si legge nella nota di Buckingham Palace.
Filippo aveva spsoato la regina Elisabetta nel 1947 rinunciando così a tutti i suoi titoli. Negli ultimi anni aveva avuto molti acciacchi. Dopo un ricovero recente a Londra durato 28 giorni per problemi cardiaci preesistente, il principe Filippo ha trascorso i suoi ultimi giorni di vita al Castello di Windsor con la moglie. Fino alla sua morte avvenuta, appunto, questa mattina.
Non è morto di Covid-19 ma a causa di problemi cardiaci. È morto il Principe #Filippo. Il marito della Regina Elisabetta non ce l’ha fatta dopo i recenti problemi di salute al cuore. Il reale era stato dimesso dopo aver subito intervento al cuore. A99 anni sembrava essersi ripreso ed era tornato a casa, ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…