Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere Don Carlo in Tv e streaming. E’ tempo della prima de La Scala di Milano nel giorno di sant’Ambrogio ovvero il 7 dicembre. Dove vedere in streaming e in Tv la prima de La Scala di Milano?
Alle 18 si alza il sipario sul Don Carlo di Verdi.
Diretta dalle 17.45 a cura di Rai Cultura su Rai 1, ma anche su Radio Tre e Raiplay. Dieci telecamere in alta definizione, 45 microfoni nella buca d’orchestra e in palcoscenico, 15 radiomicrofoni dedicati ai solisti.
Il nuovo allestimento è firmato dal regista Lluis Pasqual, con i costumi del premio Oscar Franca Squarciapino e le scene di Daniel Blanco. Dominano i colori nero e oro, simbolo di potere. Sul podio Riccardo Chailly, direttore musicale della Scala. Cast di primo piano: Michele Pertusi è Filippo II; Francesco Meli Don Carlo; Anna Netrebko Elisabetta di Valois; Elina Garanca la principessa di Eboli; Luca Salsi Rodrigo, marchese di Posa. L’opera resterà in scena fino al 2 gennaio, ma è tutto esaurito in gran parte delle recite. Su Raiplay si potrà vedere per 15 giorni dopo la prima.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…