Pierpaolo Pretelli doccia al Grande Fratello Vip le immagini shock. E il velino di Striscia la notizia per antonomasia: lui è Pierpaolo Pretelli concorrente del GF Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. Nella casa tutti o quasi aspettando di vederlo sotto la doccia e inquadrato bene dalle telecamere del Grande Fratello…
Su instagram e sulle pagine a lui dedicate ci ha sempre regalato delle immagini molto audaci: Pierpaolo Pretelli, adesso, è chiamato da tutto il pubblico del Grande Fratello Vip 5 a farsi vedere in costume o slip sotto la doccia. Insomma: il pubblico femminile e maschile chiede a gran voce di inquadrare bene l’ex velino di Striscia mentre si da la doccia.
Pierpaolo Pretelli è conosciuto dal grande pubblico per essere l’ex velino di Striscia la Notizia. Si tratta di uno dei più giovani concorrenti di quest’edizione del Gf Vip condotta da Alfonso Signorini.
Arrivato a Roma per laurearsi in Giurisprudenza e diventare così avvocato, tra un lavoro e l’altro, ha preso parte a un provino per Striscia la Notizia, finendo per esordire come “velino” nel mondo dello spettacolo.
La sua carriera è proseguita come modello per servizi di moda e campagne pubblicitarie, ma la tv lo ha richiamato in qualità di tentatore di Temptation Island Vip, tra i corteggiatori di Uomini e Donne e come inviato nei programmi di Barbara d’Urso. Grande appassionato di sport, pratica con entusiasmo il canottaggio e gioca regolarmente a calcio. Nel 2017 ha avuto un figlio, Leonardo dall’ex compagna, la modella Ariadna Romero.
E adesso, come dicevamo, siamo in attesa di vedere Pierpaolo sotto la doccia e di poter postare proprio qui le sue immagini più sexy!
Sotto potete vedere le docce di Andrea Zelletta, Morra e Enock.
Sotto in vasca il fisico e non solo di Pretelli!
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…