Una settimana dopo la conclusione del Grande Fratello, Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno fatto una comparsa a Casa Chi, dove non sono mancate le allusioni riguardo al look senza camicia di Mirko e ai messaggi in codice di Perla per Alessio Falsone. Tornano i litigi velati?
Durante l’intervista, Azzurra Della Penna ha interrogato Mirko sulla sua reazione nel vedere Perla essere corteggiata all’interno della casa, e il giovane concorrente ha risposto sinceramente: “Forse in un certo periodo. Infatti sono tornato volentieri nel gioco, volevo avere il tempo di prepararmi per dichiararmi, ma mi sono reso conto che forse non avevo abbastanza tempo”.
Perla ha smentito ogni interesse per Alessio, ma ha ammesso:
“Se mi piace piacere? In fin dei conti, credo che fare colpo sia una parte intrinseca della femminilità. Ma tutto dipende da come si ricevono i complimenti dagli altri e dal modo in cui ci si approccia all’altra persona. Personalmente, preferisco mantenere una certa distanza, specialmente con gli uomini. Non sono il tipo che si apre facilmente e tendo a rimanere piuttosto riservata”.
Subito dopo le parole di Perla, Mirko ha lanciato la prima frecciata: ”
“Distacco? Beh, non sembra proprio”.
Tuttavia, la signora Vatiero ha ribattuto prontamente: “Non credo che sia esattamente così come dici tu. Comunque, non ho avuto alcun contatto fisico con quella persona. Non sono del tipo che si lascia baciare e abbracciare da chiunque”.
Momenti di tensione tra i due. Come andrà avanti la loro storia lontano dalle telecamere?
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…