La vincitrice del Grande Fratello come sapete è la giovane di 26 Perla Vatiero, che ha superato Beatrice Luzzi. Luzzi si è classificata al secondo posto con il 45% dei voti. Oltre alla fama televisiva, Perla ha anche vinto un premio in denaro considerevole, pari a 100.000 euro.
Dei 100.000 euro vinti da Perla Vatiero, solo 50.000 saranno devoluti in beneficenza ad un’organizzazione da lei scelta, mentre con il resto potrà fare ciò che desidera.
Perla Vatiero ha ricevuto un forte supporto dai suoi fan per la sua storia d’amore tumultuosa con Mirko Brunetti. Secondo il regolamento del Grande Fratello, ogni concorrente riceve un compenso settimanale, proporzionato alla propria popolarità. In questa edizione i personaggi già noti hanno guadagnato di più, ma anche alcuni partecipanti meno famosi.
Perla Gf – chiechiera.it
Perla Vatiero, già nota per la sua partecipazione a Temptation Island, è entrata nella casa del Grande Fratello dopo l’inizio del programma, precisamente a novembre. È rimasta chiusa in casa per più di quattro mesi. Considerando il valore del compenso settimanale, che va dai 5.000 ai 15.000 euro, è plausibile che Vatiero abbia guadagnato fino a 90.000 euro durante la sua permanenza nel reality show.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…