Perchè stasera non va in onda Doc Nelle tue mani su Rai Uno. A causa della guerra in Ucraina Rai Uno cambia la programmazione in prima serata il 24 febbraio 2022. Ecco perchè non va in onda la puntata di Doc 2.
In prima serata su Rai Uno il 24 febbraio alle 21.20 la fiction “DOC- Nelle tue mani 2″ non va in onda e lascia li spazio allo Speciale Tg1, previsto dalle 21.25 alle 23.30.
Rete4, dalle 15:30 alle 18:55, accenderà i riflettori sulla guerra con uno Speciale Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro, che analizzerà l’evolversi della situazione con ospiti e collegamenti.
Poi, alle 19, la consueta edizione serale del Tg4. Gli sviluppi dell’attacco russo saranno al centro anche di Stasera Italia con Barbara Palombelli, in access, e in prime time sarà Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio a proseguire l’informazione.
Ragioni e Conseguenze: Agnese è sorpresa di trovare ricoverata la madre di Manuel, il bambino che ha in affido con Davide, e con il quale le cose sembrano non andare troppo bene. Agnese dovrà rimettere in discussione tutto quello che crede di sapere, proprio quando Andrea sembra volerle stare più vicino che mai. Mentre le scelte di Damiano sembrano aprire tra lui e Giulia una frattura insanabile, Gabriel finalmente decide di aprirsi con la psicologa.
Gold Standard: È il giorno della simulazione di primariato per Doc: Andrea per un giorno torna a indossare il camice, ma un improvviso blackout informatico dei sistemi dell’ospedale lo costringe a una serie di scelte rischiose.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…