Perchè Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati (www.chiechiera.it - X Corriere della Sera)
Sonia Bruganelli ha aperto il suo cuore, parlando senza filtri della fine della sua lunga relazione con Paolo Bonolis.
In un’intervista recente, Sonia Bruganelli ha aperto il suo cuore, parlando senza filtri della fine della sua lunga relazione con Paolo Bonolis. Questo scambio di parole ha offerto uno sguardo intimo e profondo sulla loro storia d’amore, durata ben 21 anni, e sulla transizione che entrambi stanno vivendo nel loro percorso di vita.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono incontrati quando lei era ancora una giovane studentessa universitaria di 23 anni e lui un uomo già affermato. La loro relazione è iniziata in un periodo in cui entrambi si trovavano in momenti diversi della loro vita, ma insieme hanno costruito un legame profondo, che ha portato alla nascita di tre figli. “Tante cose le ho imparate con lui, siamo cresciuti insieme”, ha dichiarato Sonia, richiamando alla mente i ricordi di una vita condivisa, fatta di alti e bassi, ma anche di insegnamenti reciproci.
Con il passare degli anni, però, la vita ha portato i due a prendere strade diverse. Sonia ha sottolineato come, dopo i 60 anni, Paolo abbia sentito il bisogno di fermarsi, di riflessionare sulla propria vita e sulle sue aspirazioni, mentre lei, con i figli ormai grandi, si è trovata a interrogarsi su chi fosse e cosa volesse realmente. “Mi guardo intorno e dico, ‘ma chi sono? Cosa posso fare, cosa so fare?'” ha detto, evidenziando il processo di riscoperta personale che ha iniziato a vivere. Questa fase di introspezione ha portato entrambi a comprendere che la loro relazione non era più soddisfacente come un tempo.
Il motivo della separazione è stato caratterizzato da un profondo rispetto reciproco, privo di tradimenti o rancori. Sonia ha chiarito che non ci sono stati eventi traumatici alla base della loro decisione: “Il rapporto rimane di profondo rispetto e amicizia”. Questa affermazione parla di una maturità emotiva invidiabile, che permette a entrambi di continuare a sostenersi come genitori e come amici, nonostante la fine della loro vita di coppia.
Uno degli aspetti più interessanti emersi dall’intervista è la descrizione di Paolo Bonolis come un uomo romantico, che desidera ancora la “favola”. “Lui vuole innamorarsi, sogna di vivere un amore passionale e coinvolgente”, ha raccontato Sonia, rivelando che lei, in quel momento della sua vita, non era in grado di offrirgli ciò di cui aveva bisogno. “Mi ha detto, ‘Sonia, io ho diritto ad avere accanto una donna che mi desideri'”, ha condiviso, mettendo in luce la vulnerabilità di Paolo e il suo bisogno di affetto e connessione emotiva.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…