Perchè Can Yaman è volato a Budapest cosa succede. Questa è la domanda che si fanno le fan di Can Yaman dopo che anno visto sul suo instagram una foto che riprende la bella Budapest. Perchè Can Yaman è volato in questa città?
Uno scorcio di questa bellissima città, Budapest, pubblicato da Can Yaman nelle storie del suo instagram. E da questa foto un po’ misteriosa sono partite le domande delle fan dell’attore turco: cosa ci è andato a fare a Budapest? Forse in vacanza? Forse Can Yaman ha in cantiere un nuovo progetto di lavoro? O forse…
Come sapete la prossima fiction che vedrà protagonista Can Yaman si chiamerà El Turco, prodotta e trasmessa dalla piattaforma Disney Plus. Molte fan dell’attore hanno pensato, in queste ore, che Budapest possa essere una location della nuova serie con Yaman e che proprio Can sia volato nella città per fare una srota di sopralluogo prima dell’inizio delle riprese.
La serie chiamata El Turco si svolgerà durante l’assedio ottomano di Vienna. La serie sarà adattata dal romanzo El Turco dello storico e scrittore Orhan Yeniaras. Il libro racconta le incognite dell’assedio di Vienna, avvenuto durante il regno di Mehmed IV dell’Impero Ottomano.
Inizialmente la serie doveva essere girata in Italia, a Moena, ma poi la location è cambiata. Che sia proprio Budapest una delle città in cui si svolgeranno le riprese? Presto vi daremo nuove notizie.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…