Dopo l’espulsione di Francesco Benigno ecco che questa volta un naufrago dell’isola dei famosi si è ritirato spontaneamente dal reality: stiamo parlando di Peppe di Napoli, il pescivendolo. I motivi del ritiro di Peppe.
Peppe Di Napoli, il pescivendolo protagonista, ha preso la decisione di lasciare il reality show di Canale 5 autonomamente oggi.
La scelta di Di Napoli era prevedibile: fin dalla seconda puntata serale del programma, aveva espresso il desiderio di tornare a casa, anche se inizialmente aveva ripensato alla sua decisione dopo essere stato incoraggiato da Vladimir Luxuria a continuare l’avventura in Honduras. Tuttavia, nonostante fosse stato il più votato dal pubblico in due occasioni, Di Napoli si trovava in nomination, il che ha portato all’annullamento del televoto che lo coinvolgeva.
Come accaduto con l’esclusione di Francesco Benigno, la produzione ha deciso di aprire una nuova votazione tra i restanti quattro nominati: Alvina Verecondi Scortecci, Khady Gueye, Maitè Yanes e Artus Dainese. Lunedì sarà eliminato definitivamente uno dei quattro concorrenti.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…