Patrizia De Blanck nuda al Grande Fratello Vip in diretta a Pomeriggio 5. Nella puntata del 15 settembre 2020 di Pomeriggio 5 è successo l’immaginabile: la conduttrice Barbara D’urso ha lasciato nel video dietro di lei le immagini live dalla casa del Gf Vip iniziato il 14 settembre. Durante il suo salotto, però, è successo davvero qualcosa di incredibile: le telecamere del Grande Fratello hanno inquadrato Patrizia De Blanck mentre si spogliava, restando completamente nuda!
“Oddio che fa? No! Chiudete tutto. Scusateci ma non è colpa nostra, la regia non è di Pomeriggio 5. Non è nemmeno colpa di Cinecittà, sono cose che capitano, nessuno poteva pensare che lo avrebbe fatto. Scusate ancora per quello che avete visto“.
Questo il commento della D’Urso mentre si è accorta di ciò che stava succedendo nella casa del Gf Vip, con una De Blanck completamente nuda, senza nemmeno l’intimo.
Il video, ovviamente, ha fatto subito il giro del web e dei social.
Discendente di una famiglia nobile e protagonista del jet set internazionale, inizia la sua carriera televisiva nel 1960 come valletta del programma Il Musichiere. Conosciuta come la “contessa del popolo” si è affermata nei salotti tv soprattutto grazie alla partecipazione al programma Chiambretti c’è. Ha già varcato la Porta Rossa nel 2018 per un confronto con la “marchesa” Daniela del Secco d’Aragona circa la veridicità del titolo nobiliare di quest’ultima.
Impegnata a cambiarsi d’abito, la De Blanck durante il collegamento che Pomeriggio 5 ha fatto con la casa del Grande Fratello, ha scelto il vestito da mettere e si è tolta quello indossato mostrando di non portare l’intimo. La De Blanck è rimasta, cos’, a seno di fuori e non solo!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…