Chi è Paolo Calabresi Marconi: età, ex marito Marcuzzi, lavoro. Nuovo rapporto sentimentale finito per Alessia Marcuzzi che ha deciso di separarsi dal marito Paolo Calabresi Marconi. Chi è Paolo Calabresi Marconi?
Un altro rapporto sentimentale finito per Alessia Marcuzzi, già parte di una famiglia allargata. Fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: La showgirl e conduttrice dichiara:
“Ma la nostra famiglia continuerà ad esister. “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.
Ecco la scheda personale dell’ex marito di Alessia Marcuzzi:
Paolo Calabresi Marconi si era sposato con Alessia Marcuzzi nel 2014. La coppia si era sposata il primo dicembre del 2014 con una cerimonia segretissima a Londra.
“Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio”, aveva dichiarato a suo tempo la Marcuzzi. A distanza di 8 anni la coppia è naufragata e al “naufragio” dei sentimenti la Marcuzzi ci è abituata, purtroppo per lei!
Nella vita, come abbiamo specificato nella scheda sopra, Paolo è un bravo imprenditore e produttore. Il produttore televisivo è la figura che si occupa del controllo e di ogni aspetto della produzione di un’opera televisiva, dal finanziamento, allo sviluppo del concept alla scelta dei ruoli, alla supervisione delle riprese e della messa in onda.
Una delle sue passione maggiori è la barca.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…