Ozge ricorda in lacrime la sua perdita e la carezza di Can Yaman. Nei giorni che precedono le sue nozze la bella Ozge Gurel non può dimenticare la perdita subita ovvero la morte del padre che non potrà accompagnarla all’altare.
Il papà dell’attrice turca era stato sottoposto ad un’operazione chirurgica a ottobre 2021, a causa di una malattia ai reni. L’uomo, purtroppo però non ce la fatta. Nei giorni che precedono il matrimonio della bella Ozge con il fidanzato Serkan Cayoglu, il pensiero della bella attrice va al padre morto.
“Vorrei che non fosse mai accaduto. Solo un anno fa ti avevo dato l’annuncio delle nozze e oggi non ci sei più. Devo tutta la bellezza della mia vita a te”.
I due attori, dopo la fine delle serie che hanno girato insieme, sono rimasti amici e anche in contatto. Molto probabilmente Can Yaman sarà uno degli invitati al matrimonio della Ozge Gurel…
Lo stesso Can Yaman è stato molto vicino alla collega nel giorno della perdita del padre e anche in queste ore l’attore turco ha dimostrato vicinanza alla bella Ozge attraverso un like su instagram anche se siamo sicuri che Can avrà sicuramente telefonato alla collega amica.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…