Ozge Gurel parla di Can Yaman e dice che per lui l’amore è stato…. Finalmente una bella e lunga intervista alla bravissima attrice turca Ozge Gurel. Il settimanale Chi in edicola questa settimana ci racconta una ragazza tutta d’un pezzo con un legame speciale con Can Yaman.
Ozge Gurel in una veste nuova: l’attrice si racconta a 360 gradi. L’attrice di Bitter Sweet e di Mr.Wrong parla a ruota libera della sua vita privata ma anche del suo bellissimo rapporto con Can Yaman.
“Can Yaman mi ha insegnato l’amore”, confessa la bella Ozge Gurel. Ma questo non significa che i due siano stati innamorati o che ci sia del tenero tra di loro. L’attrice protagonista di Mr.Wrong confida che lei ha imparato le tecniche di seduzione dal divo turco e come si fa anche a conquistare un uomo ma che ormai la sua vita è al fianco di un altro attore, il bel Serkan Cayoglu.
“Con lui sono sposata sul set e nella vita…Vedremo, chissà!”, ha dichiarato Ozge.
Sì, perchè tra lei e Serkan l’amore dura ormai da 7 anni e il loro sentimento si rafforza giorno dopo giorno sempre di più. Un’amore forte che nel 2022 convoglierà nelle nozze!
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODO D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…