Ozge Gurel in Italia le parole dell’attrice preferita da Can Yaman. Tutti i fan dell’attrice turca Ozge Gurel hanno sicuramente visto il servizio su di lei mandato in onda da Verissimo nel week-end del 7/8 ottobre 2023. Le parole dell’attrice di Mr.Wrong sono sicuramente rimaste impresse in ognuno di noi.
Ozge Gurel: in Italia e per l’Italia. Il servizio andato in onda a Verissimo sulla diva turca è piaciuto a molti fan ma ha ottenuto anche diverse critiche perchè si è incentrato troppo sulla vita privata dell’attrice e sul suo stile. Sta di fatto però che Ozge ha rilasciato delle dichiarazioni importanti. Eccole.
“Ogni volta che vengo in Italia mi accogliete con grande calore e devo dire che questo mi fa molto piacere e’ una sensazione che mi fa sentire ancora di più come se fossi a casa. Ciao … Presto saremo di nuovo insieme continuate a seguirmi”.
L’attrice turca, 36 anni, è diventata nota in Italia in particolare per il ruolo di Öykü Acar nella serie Cherry Season – La stagione del cuore. Di quell’esperienza dice:
“Ho dei ricordi meravigliosi, è stato lì che ho incontrato Serkan Cayoglu, l’uomo con il quale ho deciso di condividere la mia vita”.
La coppia si è sposata nel 2022, celebrando le nozze proprio in Italia, a Verona. Lo scorso agosto la coppia ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio.
“Il primo anno è andato benissimo, come una favola. Ma non è stato bello solo quest’anno. Noi due stiamo insieme da tanto e tutti gli anni della nostra relazione sono stati belli”, ha detto Özge Gürel.
Vi consigliamo di leggere questo articolo cliccando qui.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…