Ozge Gurel grave lutto in famiglia e il messaggio di Can Yaman. E’ scomparsa per mesi dai social e ha chiuso i ponti con serie tv e gossip vari: stiamo parlando di Ozge Gurel, attrice turca e partner di Can Yaman. Ma cosa è successo nella vita della bella Ozge Gurel?
E’ scomparsa dai social e dalla vita mondana per molto tempo. La bella Ozge Gurel, star turca delle serie Tv Bitter Sweet e Mr.Wrong, ha subito un lutto in famiglia. Purtroppo la bella attrice ha perso il padre. Dopo la perdita del papà l’attrice turca, molto richiesta in patria, ha preferito restare lontana dalle scene, sempre accompagnata dal suo storico fidanzato Serkan Cayouglu, con il quale Ozge Gürel è legata da anni.
Il papà dell’attrice turca era stato sottoposto ad un’operazione chirurgica a ottobre 2021, a causa di una malattia ai reni. L’uomo, purtroppo però non ce la fatta. Cordoglio da tutto il mondo dello spettacolo turco per lei e dalle sue tante fan sparse nel mondo.
Sappiamo che anche Can Yaman è stato molto vicino alla collega in un momento difficile della sua vita.
Dopo poco meno di un mese dalla morte del padre Ozge è tornata al suo lavoro e a valutare tutte le proposte che le sono arrivate. Ed è tornata anche sui social a raccontarci la sua vita quotidiana.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…