Ozge Gurel e l’anniversario della morte del suo caro, lacrime e dolore. Il 3 ottobre 2023 è stato il secondo anniversario della morte del papà di Ozge Gurel. Una perdita dura da sopportare per l’attrcie turca così amata dal pubblico italiano di tutte le età.
I fan dell’attrice turca si sono uniti intorno a lei virtualmente per starle vicino in un momento difficile che, purtroppo, si ripresenta ogni anno. Per fortuna la bella Ozge ha al suo fianco un marito bello e premuroso come Serkan Cayoglu che la supporta e la sostiene in ogni situazione. Le pagine social dedicate all’attrice, quindi, si sono riempite di messaggi d’amore per la dolce attrice di Mr.Wrong.
Fonti turche rivelano che anche Can Yaman ha inviato un messaggio di affetto alla collega Ozge Gurel nel secondo anniversario della morte del padre.
Anche la trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, ha dedicato un servizio alla brava e bella Ozge Gurel facendo vedere la sua vita privata al fianco del marito e quella professionale, con un focus sulla partecipazione di Ozge all’ultimo festival del cinema di Venezia.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…