Ozge Gurel e Can Yaman vicini nel ricordo, lui si commuove e la sostiene. Arriva dalla stampa turca una segnalazione circa un avvicinamento tra Can Yaman o Ozge Gurel nel ricordo del padre di lei. I due attori turchi, nonostante non lavorino più insieme, sono rimasti amici e si stimano a vicenda. Can Yaman e Ozge restano quindi vicini anche nella lontananza.
La stampa turca in questi giorni riporta il ricordo che la bella Ozge Gurel ha scritto per suo padre venuto a mancare solo qualche mese fa. Anche se lei si è sposata con l’attore Serkan Cayoglu e la sua vita è andata avanti, il rapporto con il padre che sta in cielo è sempre con lei, ogni giorno.
L’attrice ha pubblicato un commovente post su Instagram dedicato al ricordo del papà che è morto poco tempo fa. Le parole dell’attrice hanno conquistato moltissimi follower tra fan e attori. E ovviamente anche Can Yaman si è unito al ricordo, segno che non ha mancato di esprimere tutta la sua vicinanza all’amica e collega. Sì, perchè a differenza di Demet Ozdemir, Can Yaman è sempre rimasto in contatto con la bella collega Ozge.
In questi giorni Ozge ha ricordato sui social il papà morto e anche in questo caso, secondo la stampa turca, Can Yaman si è fatto sentire per starle vicino anche se lontano fisicamente da lei.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…