Ozge Gurel e Can Yaman vicini nel ricordo, lui si commuove e la sostiene. Arriva dalla stampa turca una segnalazione circa un avvicinamento tra Can Yaman o Ozge Gurel nel ricordo del padre di lei. I due attori turchi, nonostante non lavorino più insieme, sono rimasti amici e si stimano a vicenda. Can Yaman e Ozge restano quindi vicini anche nella lontananza.
La stampa turca in questi giorni riporta il ricordo che la bella Ozge Gurel ha scritto per suo padre venuto a mancare solo qualche mese fa. Anche se lei si è sposata con l’attore Serkan Cayoglu e la sua vita è andata avanti, il rapporto con il padre che sta in cielo è sempre con lei, ogni giorno.
L’attrice ha pubblicato un commovente post su Instagram dedicato al ricordo del papà che è morto poco tempo fa. Le parole dell’attrice hanno conquistato moltissimi follower tra fan e attori. E ovviamente anche Can Yaman si è unito al ricordo, segno che non ha mancato di esprimere tutta la sua vicinanza all’amica e collega. Sì, perchè a differenza di Demet Ozdemir, Can Yaman è sempre rimasto in contatto con la bella collega Ozge.
In questi giorni Ozge ha ricordato sui social il papà morto e anche in questo caso, secondo la stampa turca, Can Yaman si è fatto sentire per starle vicino anche se lontano fisicamente da lei.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…