Ozge Gurel adora Can Yaman e Diletta arrabbiata le dice che…Nuovo colpo duro per Diletta Leotta che questa volta se la deve vedere con la bella attrice turca Ozge Gurel. Sembra infatti che le parole di Ozge su Can Yaman abbiano fatto infuriare la Leotta arsa dalla gelosia. Ma cosa è successo?
Nuovo scontro al vertice, o così almeno sembra. Recentemente l’attrice turca di Mr.Wrong Ozge Gurel ha rilasciato delle dichiarazione bellissime su Can Yaman che hanno lasciato intravedere dei sentimenti di affetto mai sopiti. In sostanza la Gurel ha detto parlando del suo lavoro e di Can Yaman:
“Questo è un lavoro di squadra e passiamo molto tempo insieme. Can è un partner rispettoso con cui puoi condividere tante cose mentre reciti, che ti dà tanto spazio, il che è molto importante. Abbiamo stretto un rapporto dolce, pieno di bei ricordi.”
Parole, queste, che non sono per niente piaciute a Diletta Leotta, fidanzata di Can Yaman, che ha visto in Ozge una sorta di minaccia alla sua relazione visto che tra Can e Ozge c’è un rapporto di affetto e stima che dura da anni.
E nonostante che la Gurel sia fidanzata (scopri qui con chi), la gelosia della Leotta è venuta fuori un’altra volta, secondo noi ingiustificata.
Ovviamente il gossip è tutto incentrato, questa estate, proprio sulla coppia Leotta/Yaman. Diletta è molto unita a Can Yaman e sappiamo che preferisce non avere nessuna interferenza nel suo rapporto. Ma nello stesso tempo Can e Ozge si conoscono da anni e l’affetto che provano reciprocamente e l’amicizia che c’è tra di loro nessuno la può scalfire.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…