Oroscopo della settimana di Paolo Fox, dal 5 all’11 febbraio 20234 Chi sale e chi scende? E chi scende quanto male si fa? Leggiamo allora insieme le previsioni di Paolo Fox.
Ariete
La posizione sfavorevole di Marte ti rende impaziente, e il tuo stato d’animo è caratterizzato da fastidio e nervosismo. Speriamo che nessuno ti metta nei guai!
Toro
L’amore è il motore trainante della tua settimana: ti senti attraente e fortunato, convinto che nessun altro brilli come te!
Gemelli
Il tuo segno fortunato gioca a tuo favore, donandoti un’energia straordinaria. Ti senti quasi incline a condividere i tuoi pensieri più profondi con gli altri.
Cancro
In questa faticosa settimana, potresti trovare sollievo riducendo al minimo le interazioni sociali e prendendoti del tempo solo per te.
Leone
L’ingresso di numerosi pianeti nel segno opposto dell’Acquario genera confusione. Sollecitazioni e dubbi ti assalgono, causandoti una sensazione di ritardo.
Vergine
Emozioni e amore di solito sono aspetti irrazionali per te, Vergine. Tuttavia, questa settimana potresti permetterti di lasciarti andare e godere di tutto ciò che ti riserva.
Bilancia
L’umore della settimana scorsa influisce ancora su di te: desidereresti non dover affrontare nulla né nessuno.
Scorpione
La produttività della settimana precedente ti fa sentire sicuro di te, ma ammettiamolo: questa settimana la situazione potrebbe sfuggirti un po’ di mano.
Sagittario
Finalmente arriva un po’ d’aria fresca per la tua mente, caro Sagittario! Le idee riescono finalmente a emergere, anche se metterle in pratica richiederà un po’ di tempo.
Capricorno
Questa settimana non hai voglia di pensieri né di fastidi: zero stress!
Acquario
Con l’entrata di Mercurio nel tuo segno, riporta le tue idee stravaganti tipiche della tua mente, anche se per metterle in pratica dovremo ancora ritrovare l’energia.
Pesci
Tutte le tue idee più profonde stanno girando nella tua mente, ma non ti spaventare: da esse scaturiranno decisioni di grande importanza.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…