Chi è Olga la moglie di Montano: età, lavoro, vita privata. Olga Plachina, modella ed atleta russa di diciotto anni più giovane di Aldo Montano. Cosa conosciamo di Olga? Chi è Olga Plachina?
Bionda con gli occhi azzurri, bella e con un fisico perfetto sorretto da lunghe gambe: questa è Olga la moglie di Aldo Montano.
Olga Plachina è una modella e influencer che ha vinto molti concorsi di bellezza (come Miss Sport e Miss Best Model) ed è stata anche campionessa nella corsa dei 400. Questa specialità l’ha mostrata durante i Giochi Olimpici di Atene nel 2004, quando ha conquistato la medaglia d’oro. metri.
Olga è nata nel 1997 ed è alta 1.65 metri.
Come si sono conosciuti Olga e Montano?
“Cupido è stata Katia, un’amica comune che ci ha presentato. Poi, via di messaggino, fino a quando lei mi ha fatto cadere: mi ha chiesto di andare in vacanza insieme”, ha raccontato Aldo Montano al settimanale Chi. A sorpresa la coppia è convolata a nozze con una cerimonia intima e privata in Siberia e, a febbraio 2017, sono diventati genitori della piccola Olympia. Il matrimonio è arrivato dopo l’annuncio della gravidanza. Nel marzo del 2021, poi, è nato Mario, il secondo figlio della coppia.
Ospite a Domenica Live di qualche anno fa Olga ha raccontato la sua storia d’amore:
“Quando per un mese sono stata via con la mia famiglia, hai capito di amarmi: sei volato a Mosca e hai organizzato una cena romantica, e lì mi hai chiesto di sposarmi. Tu per me sei tutto: ho cambiato paese e lingua per te. Il mio amore per te è grandissimo, ed è uguale all’amore che tu provi per la nostra bambina, verso la quale ti preoccupi più di me”.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…