La nuova programmazione Mediaset per il 2024 prevede la messa in onda della fiction Viola come il mare 2 con Can Yaman, la cui messa in onda però slitta alla stagione primaverile di Canale 5. E’ questa l’ultima notizia che riguarda la serie tanto attesa dalle fan del divo turco.
La seconda stagione della fiction italiana “Viola come il mare” è prevista per il 2024. Le riprese si sono concluse a Palermo, in Sicilia, alla fine del 2023 e la serie dovrebbe andare in onda su Canale 5. La notizia, come dicevamo, è che la serie arriverà su Canale 5 non prima della primavera del 2024.
La prima stagione ha raccontato la storia di Viola Vitale, una giovane psicologa che torna a Palermo, sua città natale, per indagare sulla morte del padre. Durante le indagini, Viola incontra l’ispettore capo Francesco Demir, con il quale inizia una relazione sentimentale.
La seconda stagione riprenderà da dove si è conclusa la prima, con Viola e Demir ancora insieme e impegnati a risolvere nuovi casi. I due dovranno affrontare anche le difficoltà della loro relazione, che sarà messa a dura prova da alcuni eventi.
Secondo le prime indiscrezioni, la seconda stagione di “Viola come il mare” sarà ambientata sia a Palermo che a Roma. Le indagini di Viola e Demir porteranno i due a indagare su un caso di traffico di droga che coinvolge la mafia siciliana.
La serie sarà ancora una volta diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide. Il cast della seconda stagione include Francesca Chillemi, Can Yaman, Massimiliano Morra, Maria Pia Calzone, e Giuseppe Zeno.
E’ ufficiale: Can Yaman e Francesca Chillemi tornano in prima serata su Canale 5 il 24 aprile.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…