Il Direttore scenografie di El Turco Domenico Cosica si è aggiunto alle passate lamentele di Can Yaman contro la programmazione Mediaset di Il Turco. Le parole sono molto forti ma anche molto condivise dai fan della mini serie e soprattutto di Can Yaman. Ecco cosa ha detto.
Voi siete d’accordo?
Can Yaman alcune settimane fa, a causa del cambio di programmazione della serie Il Turco su Canale 5, aveva commentato su Instagram parecchio stizzito:
“In Italia, invece, la situazione è sempre più precisa e affidabile, si vede che ci tengono dai, ci sarà una rivalità tra canali qui giorni 8 e 15, una cosa che non sappiamo noi, visto che hanno cambiato professionalmente la programmazione all’ultimo. Ringrazio per il giusto valore che di dà, ottima promozione che si porta avanti. Saremo vincenti comunque e sempre, come lo sono stato fino ad oggi“.
E oggi alle sue lamentele si aggiunge anche quella del direttore delle scenografie de Il Turco che giustamente ha espresso la sua opinione su come la serie sia stata trattata da Canale 5 e da Mediaset. Voi cosa ne pensate?
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…