Il Direttore scenografie di El Turco Domenico Cosica si è aggiunto alle passate lamentele di Can Yaman contro la programmazione Mediaset di Il Turco. Le parole sono molto forti ma anche molto condivise dai fan della mini serie e soprattutto di Can Yaman. Ecco cosa ha detto.
Voi siete d’accordo?
Can Yaman alcune settimane fa, a causa del cambio di programmazione della serie Il Turco su Canale 5, aveva commentato su Instagram parecchio stizzito:
“In Italia, invece, la situazione è sempre più precisa e affidabile, si vede che ci tengono dai, ci sarà una rivalità tra canali qui giorni 8 e 15, una cosa che non sappiamo noi, visto che hanno cambiato professionalmente la programmazione all’ultimo. Ringrazio per il giusto valore che di dà, ottima promozione che si porta avanti. Saremo vincenti comunque e sempre, come lo sono stato fino ad oggi“.
E oggi alle sue lamentele si aggiunge anche quella del direttore delle scenografie de Il Turco che giustamente ha espresso la sua opinione su come la serie sia stata trattata da Canale 5 e da Mediaset. Voi cosa ne pensate?
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…