Ci sono già grandi novità per Canale 5 in riferimento all’estate 2024. Sì, perchè parlando di serie turche sta per arrivare un nuovo prodotto che andrà in onda in prima serata. Di cosa stiamo parlando?
Su Canale 5, si legge in queste ore sui social, è in arrivo una nuova serie turca dal titolo GULCEMAL. Vedremo se il titolo resterà lo stesso o sarà tradotto in italiano. La serie è prevista su Canale 5 in prima serata durante l’esdtate 2024.
Il protagonista è MURST ÜNALMIS visto in Terra Amara.
In turco, “Gülcemal” è un nome proprio il cui significato è traducibile come “viso dall’incarnato roseo”. Nella fattispecie di questa serie, la parola è anche il nome del protagonista, interpretato da Murat Ünalmış.
Tutti lo conosciamo e tutti abbiamo imparato ad amarlo e ad apprezzare la sua recitazione. E Mediaset ha deciso di puntare ancora una volta su di lui.
Murat Ünalmış è un attore turco nato a Kayseri il 23 aprile 1981. E’ noto noto per aver interpretato il ruolo di Demir Yaman nella serie Terra amara.
La messa in onda sarà a partire da Giugno 2024 in prima serata. Mediaset sta valutando anche una serie turca per il pomeriggio della rete ammiraglia.
Un’estate 2024 quindi piena di sorprese che non vediamo l’ora di scoprire. Intanto di seguito la locandina della nuova serie turca.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…