Non crederai mai a cosa ha fatto Can Yaman nella sua ultima foto. Can Yaman si è spogliato dei suoi personaggi di eroe romantico per trasformarsi in un eroe di guerra di tanto tempo fa. Can Yaman quindi ha cambiato pelle e con una foto su instagram ci ha anticipato l’uscita della sua ultima fatica, El Turco.
Can Yaman si è spogliato dei vecchi stereotipi di eroe innamorato protagonista di varie dizi romantiche e si è messo l’abito del guerriero. Prima prova in lingua inglese per lui: stiamo parlando della serie El Turco, girata fino allo scorso febbraio a Buidapest! Un lavoro difficile, durato ben 6 mesi, che ha portato il divo turco lontano dall’Italia e dai suoi affetti e che lo ha messo davanti a prove attoriali difficili in location abbastanza complicate.
Can Yaman ha pubblicato una foto di schiena (nuda) in cui anticipa l’uscita di El Turcio e parla della serie come qualcosa di travolgente.
A Budapest. I Korda Studios dispongono di 6 palcoscenici all’avanguardia che soddisfano il più alto livello di aspettative del settore. Tutti i palchi sono insonorizzati e consentono la registrazione diretta del suono. L’illuminazione integrata e i ponti panoramici con punti di rigging sono in grado di sostenere 500 kg per punto di intersezione e 200 kg per sezione. Ventilazione silenziosa e controllo completo del clima..Accesso diretto agli edifici di produzione…Grandi porte a forma di elefante..
Quante puntate ha El Turco? Sono sei gli episodi da cui la serie è composta nella sua prima stagione.
La data di uscita di El Turco su Disney+ non è stata ancora resa nota. Le riprese – durate 6 mesi – si sono concluse nei primi mesi del 2023.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…