Nicola Vivarelli Uomini e donne gay? L’insinuazione di Armando. Nuovo scontro nello studio di Uomini e donne tra Nicola Vivarelli e Armando Incarnato. Nella registrazione del programma dello scorso 10 maggio, tra Nicola e Armando scatta la lite a causa dell’insinuazione di quest’ultimo. Nicola di Uomini e donne è gay?
Nessuno crede che Nicola Vivarelli, il toscano di Forte dei Marmi, sia gay. L’insinuazione di Armando avvenuta nell’ultima registrazione del programma, però, ha sollevato il dubbio e soprattutto l’ira del giovane cavaliere. Ma come sono andate le cose?
Dopo la sfilata vinta da Gemma. Tina la attacca al punto da far intervenire Nicola per difenderla. Nicola dice che la dama è stata simpatica ed ha tenuto bene il palco e che lei deve criticarla solo per punto preso. E’ a questo punto che interviene Armando dicendogli che lui non dovrebbe parlare visto che è stato il primo a prendere in giro Gemma. A questo punto Nicola, arrabbiato, si rivolge a Armando definendolo un leccac*lo. La reazione di Armando non si fa certo attendere.
L’insinuazione è pesante per Nicola che si difende e dice che le parole di Armando sono ridicole, che lui ha molti amici gay e che non si sarebbe mai permesso di prendere in giro in questo modo la redazione del programma.
Maria De Filippi, a questo punto, ne approfitta per mandare l’ennesima frecciatina ad Armando in quanto gli dice che se uno vuole prendere in giro il programma e la redazione può farlo anche in altri modi.
Per Nicola le parole di Armando sono assolutamente fuori luoghi e le dame e i cavalieri presenti in studio sono tutti d’accordo con lui.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…