Nero a metà 2 anticipazioni seconda puntata muore il figlio di Marta. Torna con successo in Tv Claudio Amendola con la fiction Nero a metà 2. Ottimi ascolti per la prima puntata ma noi ovvi vogliamo darvi qualche anticipazioni sulla seconda puntata della serie di Rai Uno in onda il 17 settembre 2020. Carlo deve affrontare una tragedia: muore il figlio della collega Marta.
Il 17 settembre 2020 torna la seconda puntata di Nero a Metà 2 con protagonista Claudio Amendola. Ecco le anticipazioni dei due episodi della serie Tv che andranno in onda.
Ecco cosa succede nel primo episodio della serie.
Il ritrovamento del cadavere di Olga turba profondamente tutta la squadra. Molti indizi di colpevolezza conducono ben presto a Muzo, che non nasconde di aver asfissiato la moglie con ripetute scenate di gelosia ma si proclama innocente. Malik, a conoscenza di questi litigi frequenti, non gli crede. Intanto, viene ritrovato un cadavere senza documenti sulle rive del Tevere. Ma chi è questa donna? E’ una donna senza fissa dimora, madre di una bambina che forse ha disconosciuto subito dopo il parto.
— Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI —
Durante la cerimonia di promozione di Malik e di Olga, un SUV sperona un’auto del trasporto organi allo scopo di sottrarre il cuore destinato a una paziente di 16 anni. La Carta invia subito sul posto Malik. Nel frattempo, poco distante, avviene un incidente: ancora un SUV uccide l’agente Paolo Moselli, figlio della collega Marta. Carlo indaga sul caso, visto che è stato dimostrato che la morte del ragazzo non ha nulla a che fare con l’estorsione legata al cuore. Si fa consegnare da Marta il cellulare e il computer del figlio e li affida ad Olga per avere un resoconto. Carlo chiede aiuto alla sua informatrice di fiducia, Ottavia.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…